Ogni progetto su misura del cliente
Conservare informazioni e materiali non basta: deve essere possibile accedervi tempestivamente quando serve, modificarli e integrarli, compiere ricerche e confronti, produrre e stampare elenchi e documenti ed esportare questi dati per poterli condividere con altre persone e altri sistemi. In totale sicurezza, velocità e a bassi costi di manutenzione. Per questo Hooxlab offre soluzioni scalabili e su misura che sia sul cloud o integrato nel tuo attuale sistema gestionale.
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- Servizio di data entry
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Sistema di gestione dei documenti
Il nostro software elaborato per la gestione di documentazione aziendale. Un vero e proprio content management system che tiene traccia di scadenze contratti, conservazione documentazione, sistema automatizzato di notifica per gestione di grande numero di profili aziendali.
Il gestionale cloud per la gestione delle vendite
Visualizzare tutte le informazioni rilevanti dei contatti e dei clienti in modo semplice e intuitivo. Ovunque tu sia. Questo gestionale è stato sviluppato anche in versione app per ipad, uno strumento completo e smart per la tua forza vendite: dalla gestione dei cataloghi e anagrafica clienti fino alla vendita, gestione contratti e firma direttamente sul dispositivo mobile con stampa e invio automatizzato del documenti di vendita e trasporto. Uno strumento integrato, veloce e sicuro, che sfrutta tutte le possibilità del cloud per monitorare clienti, lead e rete di vendita